Wrong Turn 7: remake in arrivo

Aggiornato:

Dopo 6 film della saga horror slasher, anche Wrong Turn avrà il suo reboot

Nata nel 2003 con Wrong Turn – Il bosco ha fame, la serie di film horror slasher sulla famiglia di cannibali del bosco è proseguita fino al 2014 con il sesto e finora ultimo Wrong Turn: Last resort. Da qualche tempo, dopo sei film, molti dei quali usciti direttamente per il mercato dvd, i fan più sfegatati si stanno facendo naturalmente una domanda.

Quando esce Wrong Turn 7?

In realtà non è prevista la produzione di un vero e proprio Wrong Turn 7, bensì di un remake dal titolo Wrong Turn: The Foundation, la cui data d’uscita non è ancora nota, ma è plausibile che il film esca nel 2020.

Il poster ufficiale di Wrong Turn: The Foundation

La notizia è del 2018, quando il sito Bloody-Disgusting.com aveva riportato che Mike P. Nelson (The Domestics) sarebbe stato alla guida del progetto, scritto da Alan B. McElroy, sceneggiatore del Wrong Turn originale.

Wrong Turn 7: Trama

Lo stesso sito ha riportato la seguente trama di Wrong Turn: The Foundation.

La nuova versione del franchise di lunga data porterà un gruppo di sfortunati amici ad Harpers Ferry, West Virginia, per trascorrere un paio di giorni facendo escursioni sull’Appalachian Trail. Qui si trovano di faccia a faccia con “The Foundation”, una comunità di persone che vivono in montagna da prima della guerra civile – oh, e non prendono bene gli estranei.

Nel cast di Wrong Turn – The Foundation:

Matthew Modine (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, 47 metri), Charlotte Vega (Rec 3: Genesis, The lodgers), Emma Dumont (Inherent Vice), Dylan McTee (Midnighters), Adrian Favela (Requiescat), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night, Haunt), Bill Sage (Hap and Leonard), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Haunt) e David Hutchinson (American Horror Story).

Le riprese di Wrong Turn 7 si sono svolte tra l’inizio di settembre e l’inizio di novembre 2019. Aspettiamo ora una data d’uscita!

Quando siete curiosi di vedere questo remake?

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto