Ultima modifica: 9 Settembre 2020
Tremors 7, dal titolo Tremors: Shrieker Island, esce negli Stati Uniti il 20 ottobre 2020

La saga di Tremors, nata nel 1990 con l’omonimo film di Ron Underwood, con prodagonista Kevin Bacon, continua a sfornare nuovi capitoli, sempre e rigorosamente in uscita per il mercato home video. È il turno ora di Tremors 7, dopo l’ultimo Tremors: A cold day in hell del 2018. Inizialmente intitolato Tremors: Island Fury, come avevamo detto nel precedente articolo sull’argomento, il nuovo titolo di Tremors 7 è Tremors: Shrieker Island. Il film è in uscita il 20 ottobre 2020 negli Stati Uniti, naturalmente in DVD e Bluray. Per quanto riguarda invece l’Italia non se ne ha ancora alcuna notizia.

Già dal titolo risulta evidente che il nuovo film darà maggior visibilità agli Shrieker, i mostri bipedi al secondo stadio di vita dei Graboids, le creature protagoniste della serie, incontrati per la prima volta in Tremors 2: Aftershocks (1996).
Tremors: Shrieker Island – Trama del film
Quando un gruppo di ricchi cacciatori di trofei modifica geneticamente le uova di Graboid per creare la migliore esperienza di caccia, non passa molto tempo prima che la loro preda sfugga ai confini della loro piccola isola e inizi a terrorizzare gli abitanti di una vicina struttura di ricerca. Il capo della struttura di ricerca e il suo secondo in comando Jimmy individuano l’unico uomo esperto nell’uccisione di Graboid: l’unico e ora riluttante, Burt Gummer. Una volta a bordo, Burt guida il gruppo in una guerra a tutto campo contro i più grandi, veloci e intelligenti Graboid e gli Shriekers che si moltiplicano rapidamente!
Fonte: Bloody-Disgusting
Tremors: Shrieker Island è scritto da Brian Brightly e diretto da Don Michael Paul. Nel cast, oltre al consueto Michael Gross, anche Richard Brake, Jon Heder, Caroline Langrishe, Jackie Cruz, Cassie Clare, Sahajak Boonthanakit, Matthew Douglas, Randy Kalsi, Bear Williams, David Assavanon, Boonma Lamphon, Aukrawut Rojaunawat, Owen Macrae, Iris Park e Mikey Black.
Tremors: Shrieker Island – Il trailer in lingua originale
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La versione americana di Tremors: Shrieker Island è prenotabile da subito su Amazon!