The Conjuring 4 si farà? Sembra proprio di si!

Ultima modifica: 11 Novembre 2020

Pare che la produzione di The Conjuring 4 abbia già ottenuto il via libera

The Conjuring – Per ordine del diavolo deve ancora uscire al cinema, ma già si parla di The Conjuring 4. Il terzo capitolo della saga horror sui demonoligi e coniugi Ed e Lorraine Warren è in uscita, salvo imprevisti, il 4 giugno 2021 e per la prima volta non avrà James Wan alla regia. A portare avanti la linea principale della saga di The Conjuring è Michael Chaves, già regista nel 2019 di La Llorona – Le lacrime del male, storia trasversale rispetto a quella dei coniugi Warren, insieme ad Annabelle e a The nun.

The Conjuring 4 si farà

Secondo il sito We Got This Covered, che spesso grazie alle sue fonti è riuscito ad anticipare l’annuncio ufficiale di film poi realmente entrati in produzione, The Conjuring 4 avrebbe già ottenuto il via libera e sarebbe nelle prime fasi di sviluppo. Naturalmente era prevedibile, ma ci si aspettava che questo annuncio sarebbe stato dato dopo l’uscita di The Conjuring – Per ordine del diavolo, perché solitamente è il successo al botteghino di un film a determinare la produzione di un sequel.

The Conjuring 4: Uscita

Al momento non è stata annunciata nessuna data d’uscita per The Conjuring 4, ma considerando che questi film escono al cinema a distanza di qualche anno l’uno dall’altro, è plausibile pensare che se ne parli dal 2023 in poi.

Siete favorevoli a The Conjuring 4? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto