Silent Hill 3: nuovo film in arrivo?

Aggiornato:

Il regista Christophe Gans al lavoro sul reboot di Silent Hill

Vi mancava la città fantasma di Silent Hill? Se è così, rallegratevi, perché pare che il regista francese Christophe Gans sia coinvolto nel reboot della saga, che potrebbe portare ad un Silent Hill 3. Dopo il film da lui diretto nel 2006 ed il sequel Silent Hill: Revelation 3D del 2012, la serie di film horror survival soprannaturali è scomparsa nel nulla, stessa sorte toccata anche ai videogiochi. La fonte della notizia, come avvenuto recentemente per Scream 5, è sempre il sito WeGotThisCovered.

Silent Hill 3 film in produzione

Se qualche tempo fa era stata annunciata la produzione di due nuovi titoli per quanto riguarda i giochi, notizia poi smentita, pare che al film toccherà una sorte migliore.

Silent Hill 3 film: Uscita

Vi state già chiedendo quando uscirà Silent Hill 3? Purtroppo al momento non è disponibile una data d’uscita italiana, tantomeno una statunitense. Va da sé peró che, visti i tempi tecnici, il film non possa uscire prima del 2021 o 2022.

Silent Hill 3 film: Trama

La trama di Silent Hill 3 non è ancora nota. Tuttavia il regista Christophe Gans, riferendosi al film ha dichiarato:

Il progetto sarà sempre basato sull’atmosfera di una piccola città americana, devastata dal puritanesimo. Penso che sia tempo di crearne uno nuovo.

Citazione da WeGotThisCoverd.com

L’attore Karl Urban (Il signore degli anelli, Thor: Ragnarok) potrebbe ricoprire il ruolo di Harry Mason, mentre la produzione sarebbe attualmente alla ricerca di un’attrice per la parte della figlia adottiva, Heather Mason. La presenza di questi nomi sembra suggerire un reboot, anziché un vero e proprio Silent Hill 3. I nomi dei personaggi sono infatti quelli della storia originale, contenuta nel videogioco del 1999.

Speriamo nella buona riuscita del progetto. Prossimamente nuovi aggiornamenti.

Da quanto aspettate un nuovo film di Silent Hill? Diteci nei commenti cosa ne pensate!

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto