Paranormal Activity 7: ecco cosa c’è da sapere!

Ultima modifica: 14 Novembre 2020

Paranormal Activity 7 si farà e ha già una data d’uscita. Di seguito le informazioni finora disponibili!

Un nuovo film del franchise, che chiamiamo per comodità Paranormal Activity 7, è attualmente in lavorazione. Si tratta del sesto film della saga principale, ma del settimo complessivamente, considerando lo spin-off del 2014 Il segnato. Paranormal Activity – Dimensione Fantasma, che in teoria doveva essere il film conclusivo, è uscito al cinema nel 2015. Dopo una pausa di cinque anni, il prossimo capitolo della saga horror, nata con l’omonimo film a basso badget diretto da Oren Peli nel 2010, è previsto per il 2020.

Paranormal Activity 7

Della produzione di Paranormal Activity 7 ha parlato Jason Blum a marzo 2020, riportando che Chris Landon tornerà a lavorare alla saga. Landon è stato già regista di Il segnato e sceneggiatore della saga dal secondo al quarto capitolo.

Stiamo facendo un nuovo Paranormal Activity, abbiamo Chris Landon… sta ideando Paranormal Activity 7.

Nello stesso periodo, Landon ha chiarito un paio di cose su Twitter.

Volevo chiarire una cosa sul mio coinvolgimento nel nuovo film di Paranormal Activity. Sto aiutando i miei amici e co-collaboratori della Paramount a stabilire una nuova direzione per il franchise. NON STO scrivendo la sceneggiatura né sto dirigendo il nuovo film. Sono ansioso ed entusiasta di cedere il testimone ad un nuovo regista che senza dubbio rinvigorirà questo franchise, che il fantastico Oren Peli ha creato tanti anni fa.

Chi è quindi il regista di Paranormal Activity 7?

A novembre 2020 Chris Landon ha dichiarato che il film ha ufficialmente trovato un regista, ma che al momento non è possibile rivelarne il nome. Se inizialmente Landon non era direttamente coinvolto nella sceneggiatura di Paranormal Activity 7, a giudicare dalle sue parole sembra che in seguito lo sia diventato, da quanto riportato da Dread Central secondo il sito Bloody Disgusting.

“Sto scrivendo il nuovo film di Paranormal Activity; stiamo riavviando quel franchise “, ha detto Landon al sito. Ha scherzato: “Sono super entusiasta del regista, ma non posso dire chi sia perché non me lo permettono [ride]. È un successo. Lui è fantastico!”

Landon ha aggiunto: “Penso che le persone saranno davvero sorprese da dove stiamo portando questa cosa”.

Paranormal Activity 7: uscita

L’uscita del settimo film della saga di Paranormal Activity è attualmente fissata al 4 marzo 2022. Una data d’uscita italiana non è tuttavia ancora nota.

Aspettavate un nuovo Paranormal Activity? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto