Orphan 2: Isabelle Fuhrman torna per il prequel!

Ultima modifica: 11 Novembre 2020

In produzione Orphan – First Kill, prequel di Orphan, con Isabelle Fuhrman nei panni di Esther

Gli appassionati aspettavano da tempo un Orphan 2 e sembra che finalmente la loro attesa stia per concludersi. Già annunciato all’inizio del 2020, Orphan di Jaume Collet-Serra avrà un prequel, intitolato Orphan: First Kill. La notizia più succosa riguarda comunque l’appena annunciato ritorno di Isabelle Fuhrman nei panni di Esther, anche conosciuta nella storia come Leena. Da questo momento l’articolo può contenere spoiler sul primo film!

Orphan 2 - Orphan: First Kill

Conoscendo il film horror del 2009 con Vera Fariga e Peter Sarsgaard era difficile immaginare un Orphan 2, a meno che il sequel non venisse girato immediatamente dopo il primo. Il motivo è l’età di Isabelle Fuhrman, che impersona una donna adulta affetta da una particolare forma di nanismo armonico, la quale non presenta le tipiche caratteristiche fisiche del nanismo. La Fuhrman è ormai adulta da un pezzo e questo rendeva impensabile vederla in Orphan 2. Tuttavia, pare che il regista William Brent Bell e il suo team stiano trovando una soluzione per riportare Esther al cinema.

Per aiutare la Fuhrman a riportare in vita il suo personaggio, i realizzatori stanno utilizzando una combinazione di riprese in prospettiva forzata e un team di truccatori di livello mondiale.

Fonte: Bloody-Discusting.com

Ci si chiede ovviamente se questo potrà portare in seguito alla produzione di ulteriori sequel.

Orphan 2: trama

Di seguito la trama ufficiale di Orphan: First Kill, scritto da David Coggeshall, con Julia Stiles nel cast.

Leena Klammer orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica in Estonia e viaggia verso l’America, impersonando la figlia scomparsa di una ricca famiglia. Ma la nuova vita di Leena come “Esther” ha una piega inaspettata e la mette contro una madre che proteggerà la sua famiglia ad ogni costo.

Orphan 2: Quando esce?

Non è ancora disponibile una data d’uscita per Orphan: First Kill, ma è improbabile che il film esca prima della fine del 2021 o di inizio 2022.

Siete ansiosi di vedere questo nuovo prequel? Ditecelo nei commenti!

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto