Jeepers Creepers 4: il film è in arrivo

Ultima modifica: 4 Marzo 2021

In produzione Jeepers Creepers 4, nuovo capitolo della saga horror, che potrebbe inaugurare una nuova trilogia

State ancora aspettando Jeepers Creepers 3? Oppure l’avete visto e vi aspettavate di meglio? Il terzo capitolo della saga horror del Creeper è uscito nel 2017, ma attenzione: il film non è mai arrivato ufficialmente in Italia, quindi potreste averlo visto solo in lingua originale. Il risultato disastroso del film, sembra non aver impedito l’avvio della produzione di un Jeepers Creepers 4. Di sicuro non ve lo aspettavate, vediamo cosa c’è da sapere finora!

Jeepers Creepers 4

Jeepers Creepers: Reborn

A dare la notizia è il sito We Got This Covered, il quale ha spesso anticipato news, che si sono in seguito verificate esatte. In questo caso, la sua fonte è MovieWeb. A quanto pare i diritti di Jeepers Creepers 4 sono stati acquistati dalla Screen Media. Il titolo ufficiale del film è Jeepers Creepers: Reborn e, stando alle fonti, potrebbe essere l’inizio di una nuova trilogia.

Jeepers Creepers 4: uscita

Non esiste al momento una data d’uscita ufficiale, ma il quarto capitolo della saga del Creeper, che a differenza del precedente sarà stavolta distribuito in tutto il mondo, sembra essere già stato girato e potrebbe uscire nell’autunno del 2021.

Jeepers Creepers 4: trama

Una trama di Jeepers Creepers: Reborn è già disponibile:

Il film si svolge mentre il festival Horror Hound tiene il suo primo evento in Louisiana, dove attira centinaia di smanettoni, freaks e fan dell’horror accaniti da ogni parte del mondo. Tra loro ci sono il fanboy Chase e la sua ragazza Laine, che è costretta a partecipare. Ma con l’avvicinarsi dell’evento, Laine inizia ad avere premonizioni inspiegabili e visioni inquietanti associate al passato della città e, in particolare, alla leggenda locale/mito urbano del Creeper. Quando arriva il festival e l’intrattenimento intriso di sangue diventa frenetico, Laine crede che sia stato evocato qualcosa di ultraterreno… e di essere lei stessa al centro di tutto questo.

A quanto pare, Victor Salva non è coinvolto in alcun modo, pur essendo il creatore e regista della trilogia originaria del Creeper. Non è chiaro nemmeno il coinvolgimento di Gina Philips, protagonista del film originario, che tutti ci aspettiamo di ritornare a vendicare il fratello dal lontano 2001. A dirigere Jeepers Creepers 4 sarà Timo Vuorensola (Iron Sky), con una sceneggiatura di Sean Michael Argo.

A questo proposito, Screen Media ha dichiarato quanto segue:

Considerato quanto siamo eccitati noi, siamo certi che i fan saranno ancora più entusiasti (e rilassati) tornando nel mondo del Creeper, ora con una visione molto più spaventosa del regista Timo Vuorensola, che è la soluzione perfetta per riavviare questo franchise.

Vediamo nel corso del 2021 quali aggiornamenti arriveranno sull’argomento!

Quanto siete ansiosi di vedere Jeepers Creepers 4? Ditecelo nei commenti!

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto