Anche l’abito da sposa di Annabelle 3 avrà un suo film?

Aggiornato:

Tra i nuovi spin-off di The Conjuring, anche The Bride è una possibilità

Come abbiamo recentemente riportato per il lupo mannaro di Annabelle 3, anche The Bride, l’abito da sposa incontrato nello stesso film, potrebbe avere un suo film spin-off, permettendo così all’universo cinematografico di The Conjuring di espandersi ulteriormente. La notizia del 2019 arriva dal sito WeGotThisCovered e non è ancora ufficiale. Tuttavia il sito stesso ha riportato spesso notizie ufficiose, in seguito confermate come ufficiali. L’abito, corredato di spirito maligno che rende violente le persone che lo indossano, fa parte degli oggetti maledetti, nonché dei casi trattati dai demonologi Ed e Lorraine Warren nella saga di The Conjuring.

L'abito da sposa in una scena di Annabelle 3
Una scena di Annabelle 3 con l’abito da sposa in azione

Pare che l’interesse per la produzione di questo film sia dovuto all’entusiasmo dei fan, che avrebbero chiesto a gran voce di saperne di più sull’abito da sposa maledetto, dopo averne visto i poteri in Annabelle 3 (Annabelle Comes Home, 2019).

The Bride: Trama

Non sappiamo ancora nulla di preciso sulla trama, ma il film potrebbe raccontare il caso che ha portato i coniugi Warren a contatto con l’abito da sposa per la prima volta. Come abbiamo potuto capire dal terzo capitolo della diabolica bambola Annabelle, The Bride è uno spirito malevolo che perseguita le donne in procinto di sposarsi, trasformandole in assassine non appena queste indossano l’abito maledetto.

Secondo la fonte del sito, la casa di produzione sarebbe interessata a Corin Hardy per dirigere The Bride. Il regista inglese è già noto nella saga, in quanto regista di The Nun – La vocazione del male (2018). In ogni caso, tutte le informazioni qui riportate sono da prendere come voci di corridoio, in quanto ad oggi non è ancora stato dato alcun annuncio ufficiale sulla produzione del film. Vediamo se il progetto si evolverà come sperato.

Nel frattempo diteci cosa ne pensate nei commenti. Vi piacerebbe vedere The Bride?

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto