Alien 5: il progetto prosegue e piace al regista

Nuovo bozzetto di Neill Blomkamp sul suo Alien 5

Aggiornato il giorno: 30 Marzo 2019

Alien 5 di Neill Blomkamp sarà il quinto tassello della saga di Ellen Ripley interpretata da Sigourney Weaver, dopo l’ultimo Alien Resurrection del 1997

Piccola news sul nuovo Alien da parte di Neill Blomkamp, che pubblica un ulteriore bozzetto su Instagram, dimostrando come il social network sia diventato il suo mezzo preferito per rilasciare ai fan pillole del futuro film.

Alien sta andando molto bene, amo questo progetto

Ecco ciò che molti addetti ai lavori vorrebbero probabilmente poter dire al posto suo e ciò che molti affezionati aspettano di sentir dire almeno dal 1998. Si tratta delle parole del futuro regista della pellicola Neill Blomkamp, che hanno accompagnato la sua ultima pubblicazione su Instagram.

View this post on Instagram

#alien going very well. Love this project

A post shared by Neill Blomkamp (@neillblomkamp) on


Il nuovo bozzetto pubblicato mostra una Ellen Ripley (Sigourney Weaver) decisamente aggiornata ai tempi e un redivivo Michael Biehn (Dwayne Hicks) che con la sua presenza nell’immagine conferma il suo ritorno nella saga, dopo la sua scomparsa agli inizi di Alien 3.

Nulla si sa ancora sulla trama del film, ma risultano visibili i richiami ad Aliens di James Cameron, resi ancora più evidenti dalle precedenti dichiarazioni di Neill Blomkamp, secondo le quali il suo Alien 5 vorrebbe essere un doppio genetico di Aliens.

Salvo imprevisti, il film dovrebbe uscire nel 2017, successivamente al sequel di Prometheus, altra pellicola (stavolta di Ridley Scott) la cui trama è attualmente ancora sconosciuta.

Di seguito i bozzetti pubblicati a inizio 2015.

Se ti è piaciuto, condividilo!

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto